Arre PDParco Naturale delta del PoPolesineFiliera Totale Bistrot Michelangelo Masoni

Arre: Un borgo incastonato nella campagna padovana, in cui da secoli si vive dei prodotti
della terra e dell’allevamento: le antiche corti contadine e i fienili ad ogni angolo ci
ricordano quotidianamente questo passato.
Passato a cui è legata indissolubilmente la storia della famiglia Pantano, che da generazioni
porta avanti questa vocazione, consolidando sempre di più la sua esperienza in questo settore.

Delta del Po: Il Delta del Po è l’unico delta fluviale esistente in Italia e una delle più grandi riserve nazionali di zone umide con sbocco a mare privo di sbarramenti, riconosciuto ufficialmente nel 2015 come patrimonio Unesco. Una terra viva, ricca di fauna e vegetazione che va preservata e rispettata. I nostri allevamenti e coltivazioni sono collocati accanto a questa meraviglia naturale. La nostra storia parte da qui.

Polesine: Il Polesine si identifica con la provincia di Rovigo, zona situata tra il basso corso dei fiumi Adige e Po, ai quali la sua storia è legata in modo indissolubile. Unisce ad uno spettacolo naturale sorprendente una ricchezza culturale che si percepisce nelle città, nei piccoli centri, nelle architetture di ville, palazzi e chiese, nei musei, ma soprattutto nelle tradizioni, nella gastronomia e nel calore della gente.

Filiera Totale Bistrot Michelangelo Masoni: Il punto d’arrivo della nostra Filiera Totale. Pregiata macelleria di ricerca e bistrot premiato con diversi riconoscimenti (Top 50 Italy, Le Guide dell’Espresso) concepito da Michelangelo Masoni. Un locale, pensato come la macelleria del futuro, con un grande bancone che permette di scegliere la carne che si desidera consumare sul momento, preparata con maestria e dedizione.